A 40 anni, ci ha lasciato Daniela Romano, la ballerina che aveva partecipato alla prima edizione di Amici quando il programma era ancora chiamato Saranno Famosi.
Nata a Napoli nel 1983, Daniela aveva sognato una carriera nel ballo, nel canto e nella recitazione fin da giovane, con il teatro e i musical come obiettivi. La sua partecipazione all'edizione 2001-2002 di Saranno Famosi, vinta da Dennis Fantina, non le aveva permesso di raggiungere la fase serale del programma.
La notizia della sua morte è stata diffusa attraverso i profili social dei suoi compagni di avventura.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Daniela Romano, già malata da tempo, lascia un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. Mirna Brancotti, sua compagna di studi a Saranno Famosi nel 2002 e amica da allora, ha condiviso il suo dolore su Instagram, descrivendo la vita come talvolta crudele e incomprehensibile nelle sue scelte.
Il dolore social di tutti gli ex compagni di avventura
Anche Paolo Idolo, con cui Daniela aveva avuto una relazione durante il programma, ha espresso il suo addio con parole commoventi: "Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, direi unico. Ti porterò sempre nel mio cuore".
Il ballerino e coreografo Stefano Veronese ha concluso i saluti sui social con un toccante: "Sarai sempre nel mio cuore, amica mia".






Lascia un commento