

Caduta di calcinacci dal Ponte di Chiaia. Dopo un sopralluogo congiunto con l’ufficio Tecnico Patrimonio del Comune di Napoli, la Napoli Servizi è intervenuta per la messa in sicurezza.
“E’ stata effettuata una verifica e lo spicconamento delle parti ammalorate e successivamente è stata apposta una rete anticaduta calcinacci su entrambi i lati del ponte ad un’altezza di 20 metri – si legge in una nota del Comune – L’intervento è stato eseguito nella notte per intervenire in sicurezza ed arrecare minor disagio ai passanti e ai commercianti”.
Napoli - Si accende lo scontro giudiziario sull'inchiesta riguardante la morte del piccolo Domenico Caliendo,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 08 - 13 - 16 - 52 - 64 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 7 -… Leggi tutto
Benevento - Un fermo per tentato omicidio ha chiuso, almeno sul piano investigativo, la serata… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 11 settembre 2026 Bari 53 - 20 - 40… Leggi tutto
Si è svolto oggi nella basilica pontificia di Santa Croce, nel cuore della zona portuale… Leggi tutto