

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare (arresti domiciliari) emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto di 57 anni, gravato da pregiudizi, ritenuto gravemente indiziato del reato di cui all’art. 624 bis c.p. per aver sottratto, all’interno di un parco di corso Vittorio Emanuele una bicicletta elettrica di ingente valore.
In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del presunto autore del reato.
Il provvedimento restrittivo eseguito è una misura cautelare, disposto in sede di indagini preliminari, avverso il quale sono ammessi mezzi d’impugnazione, e il destinatario dello stesso è persona sottoposta ad indagini e, come tale, presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Un’officina di Villaricca finisce al centro di un controllo dei carabinieri e per un 35enne,… Leggi tutto
Il Costa d’Amalfi e del Cilento conferma il suo ruolo strategico grazie a arrivi di… Leggi tutto
Carmine Bologna, 42 anni, si è spento sette giorni dopo aver celebrato il matrimonio con… Leggi tutto
Napoli - È una giornata da piena estate quella che si apre oggi su Napoli… Leggi tutto
Un guasto ha causato l'interruzione delle tratte Torre Annunziata-Villa Regina e Torre Annunziata-Boscotrecase sulla Circumvesuviana,… Leggi tutto
Un furto ai danni della linea di contatto ha bloccato la circolazione ferroviaria sulla tratta… Leggi tutto