Cronaca di Napoli

Napoli, ruba una bici elettrica: arrestato 57enne

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare (arresti domiciliari) emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto di 57 anni, gravato da pregiudizi, ritenuto gravemente indiziato del reato di cui all’art. 624 bis c.p. per aver sottratto, all’interno di un parco di corso Vittorio Emanuele una bicicletta elettrica di ingente valore.

In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del presunto autore del reato.

Il provvedimento restrittivo eseguito è una misura cautelare, disposto in sede di indagini preliminari, avverso il quale sono ammessi mezzi d’impugnazione, e il destinatario dello stesso è persona sottoposta ad indagini e, come tale, presunto innocente fino a sentenza definitiva.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 16 Novembre 2023 - 14:22
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03