Notte di fuoco e di piombo per le strade di Ponticelli dove è andato in scena l’ennesimo agguato con un giovane rimasto ferito.
I carabinieri della stazione di Ponticelli sono infatti intervenuti intorno all’una della notte appena trascorsa nel pronto soccorso di Villa Betania per un 18enne ferito.
Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, sconosciuti avrebbero esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro il giovane, colpendolo a entrambe le gambe.
L’agguato si sarebbe verificato in via Luigi Franciosa, luogo dove i carabinieri hanno infatti rinvenuto alcuni bossoli.
Il 18enne è ancora in osservazione, non in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.
I carabinieri stanno passando al setaccio la vita del giovane ferito, le sue amicizie, frequentazioni, eventuali parentele scomode e tutto quello che può essere utile a chiarire la matrice dell’agguato.
Prato – Tre agenti della polizia penitenziaria del carcere di Prato sono finiti sotto indagine… Leggi tutto
Villaricca - Era alla guida della sua auto lungo corso Italia quando, alle 22 circa,… Leggi tutto
E' iniziato quello che è stato annunciato come il week end più caldo dell'estate con… Leggi tutto
Mondragone: un 16enne morto della strada e un pirata della strada in fuga e braccato… Leggi tutto
Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto
Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto