Da Napoli a Salerno ed Avellino per rubare auto: sgominati due gruppi criminali

Pubblicato da
Rosaria Federico

Specialisti nei furti di autovetture: partivano da Napoli per colpire nelle province di Salerno e di Avellino.

I carabinieri della Compagnia di Battipaglia stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare del gip di Salerno nella provincia di Napoli.

Il provvedimento cautelare scaturisce dalle indagini della procura salernitana condotte su due gruppi criminali che avrebbero messo a segno i ‘colpi’ tra il Salernitano e l’Irpinia.

Condivid
Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Afragola, pusher arrestato con droga e denaro contante

Un 31enne è stato fermato e arrestato ad Afragola con circa 3 grammi di cocaina/crack… Leggi tutto

9 Agosto 2026 - 15:20

Capodichino, trattorino da traino urta aereo in partenza: paura a bordo, passeggeri illesi

Napoli - Un imprevisto sulla pista dell'aeroporto di Napoli-Capodichino ha bloccato la partenza del volo… Leggi tutto

9 Agosto 2026 - 14:40

Pozzuoli: appello di parroci e Caritas contro l’aumento degli affitti dopo il bradisismo

In seguito all’emergenza bradisismo a Pozzuoli, i parroci e la Caritas Diocesana chiedono solidarietà e… Leggi tutto

9 Agosto 2026 - 14:15

Anche oggi allerta temporali su tutta la regione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello giallo… Leggi tutto

9 Agosto 2026 - 13:01

Campi Flegrei, Fico: ‘Priorità a una legge speciale piuttosto che allo stato d’emergenza’

Il presidente della Regione Campania Roberto Fico esclude che sia stata discussa la dichiarazione di… Leggi tutto

9 Agosto 2026 - 12:02