Foto: SSC Napoli
Il Napoli desidera chiarire ulteriormente che qualsiasi presunta presenza online di Walter Mazzarri sui social network è priva di autenticità.Il club azzurro ribadisce con fermezza che l’allenatore non è coinvolto in alcuna piattaforma di social media e sottolinea che tutti i profili a lui attribuiti su Internet sono falsi e non riflettono in alcun modo la sua presenza o partecipazione online.
La precisazione arriva proprio dal club partenopeo, che nella mattinata di oggi ha pubblicato una nota sui propri profili e sul proprio sito ufficiale che recita: “Il Napoli informa che Walter Mazzarri non è titolare di alcun profilo social media.Tutti i profili che compaiono sul web a suo nome sono falsi”.
Mazzarri, nella giornata di ieri, ha diretto il primo allenamento della sua nuova avventura a Napoli.
Al Konami Training Center di Castel Volturno, il tecnico di San Vincenzo ha trovato tutti i giocatori non convocati o non partiti per le rispettive Nazionali.Alla seduta non hanno preso parte tra questi solo Meret e Mario Rui, infortunati, e Osimhen, influenzato.
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto