ULTIME CALCIOMERCATO

LA NOTA

“Mazzarri non ha alcun profilo social”: il Napoli fa chiarezza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli desidera chiarire ulteriormente che qualsiasi presunta presenza online di Walter Mazzarri sui social network è priva di autenticità. Il club azzurro ribadisce con fermezza che l’allenatore non è coinvolto in alcuna piattaforma di social media e sottolinea che tutti i profili a lui attribuiti su Internet sono falsi e non riflettono in alcun modo la sua presenza o partecipazione online.

PUBBLICITA

La precisazione arriva proprio dal club partenopeo, che nella mattinata di oggi ha pubblicato una nota sui propri profili e sul proprio sito ufficiale che recita: “Il Napoli informa che Walter Mazzarri non è titolare di alcun profilo social media. Tutti i profili che compaiono sul web a suo nome sono falsi”.

Mazzarri, nella giornata di ieri, ha diretto il primo allenamento della sua nuova avventura a Napoli. Al Konami Training Center di Castel Volturno, il tecnico di San Vincenzo ha trovato tutti i giocatori non convocati o non partiti per le rispettive Nazionali. Alla seduta non hanno preso parte tra questi solo Meret e Mario Rui, infortunati, e Osimhen, influenzato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie