Calcio Napoli

Esonerato Garcia, Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. ADL: “Bentornato Walter!”

Condivid

“Bentornato Walter!”. Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli: questo infatti il messaggio scritto su X dal presidente, Aurelio De Laurentiis, che ufficializza l’addio di Rudi Garcia, esonerato, e il ritorno del tecnico di San Vincenzo sulla panchina partenopea a 10 anni dall’ultima volta.L’ingaggio, comprensivo dei premi, si dovrebbe aggirare sul milione di euro e la società non prenderebbe alcun impegno relativamente a un prolungamento dell’accordo dopo questi sette mesi.

De Laurentiis vuole rimanere libero di decidere eventuali nuove strategie in vista della prossima stagione.A Mazzarri affiderebbe dunque soltanto il compito di concludere il campionato piazzandosi fra le prima quattro per ottenere la qualificazione in Champions.

Secondo indiscrezioni, invece, Tudor avrebbe avanzato qualche richiesta relativa a una durata più lunga del contratto.Di qui la scelta di De Laurentiis di puntare sul tecnico che guidò il Napoli dal 2009 al 2013.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2023 - 16:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44

Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le criticità della viabilità

Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:37