“Bentornato Walter!”. Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli: questo infatti il messaggio scritto su X dal presidente, Aurelio De Laurentiis, che ufficializza l’addio di Rudi Garcia, esonerato, e il ritorno del tecnico di San Vincenzo sulla panchina partenopea a 10 anni dall’ultima volta.L’ingaggio, comprensivo dei premi, si dovrebbe aggirare sul milione di euro e la società non prenderebbe alcun impegno relativamente a un prolungamento dell’accordo dopo questi sette mesi.
De Laurentiis vuole rimanere libero di decidere eventuali nuove strategie in vista della prossima stagione.A Mazzarri affiderebbe dunque soltanto il compito di concludere il campionato piazzandosi fra le prima quattro per ottenere la qualificazione in Champions.
Secondo indiscrezioni, invece, Tudor avrebbe avanzato qualche richiesta relativa a una durata più lunga del contratto.Di qui la scelta di De Laurentiis di puntare sul tecnico che guidò il Napoli dal 2009 al 2013.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto