Calcio Napoli

Mazzarri ha firmato: è il nuovo allenatore del Napoli

Condivid

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli.Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, ma il tecnico avrebbe già firmato il contratto che lo legherà di nuovo al club di Aurelio De Laurentiis per i prossimi sette mesi, fino a giugno 2024.

Si attende il comunicato di esonero di Rudi Garcia.Due giorni di fuoco: ieri sera sembrava tutto fatto per l’arrivo di Igor Tudor, con l’incontro a Roma con De Laurentiis e la sottoscrizione del contratto d’ingaggio con il tecnico croato fino alla fine della stagione, con opzione unilaterale per un altro anno, a vantaggio della società.

Stamani però, lo scenario è cambiato e il nome di Walter Mazzarri ha preso piede.Il presidente del Napoli avrebbe avuto qualche dubbio sulla conclusione della trattativa per portare Tudor sulla panchina degli azzurri e ha quindi rispolverato l’idea di far tornare il grande ex, l’uomo che guidò la squadra nei primi anni dell’era De Laurentiis ottenendo anche buoni successi.

Il presidente del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni, punterebbe ad arrivare a fine stagione per poi procedere all’ingaggio di Francesco Farioli, ex secondo di De Zerbi al Sassuolo, ed attuale allenatore del Nizza.Domani a Castel Volturno ci sarà la ripresa degli allenamenti per i calciatori non convocati nelle Nazionali.


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2023 - 14:09
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57

Caserta, giovane pusher beccato in viale Carlo III

Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:44

Ultimatum del Galatasaray a Osimhen: decidi presto

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:24

E’ morta Harley Zuriatti, ex pacchista di “Affari tuoi”: aveva 29 anni

E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:10

Alto impatto nella movida violenta di Castellammare

Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 15:52