E' FATTA

Mazzarri ha firmato: è il nuovo allenatore del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, ma il tecnico avrebbe già firmato il contratto che lo legherà di nuovo al club di Aurelio De Laurentiis per i prossimi sette mesi, fino a giugno 2024. Si attende il comunicato di esonero di Rudi Garcia.

PUBBLICITA

Due giorni di fuoco: ieri sera sembrava tutto fatto per l’arrivo di Igor Tudor, con l’incontro a Roma con De Laurentiis e la sottoscrizione del contratto d’ingaggio con il tecnico croato fino alla fine della stagione, con opzione unilaterale per un altro anno, a vantaggio della società. Stamani però, lo scenario è cambiato e il nome di Walter Mazzarri ha preso piede.

Il presidente del Napoli avrebbe avuto qualche dubbio sulla conclusione della trattativa per portare Tudor sulla panchina degli azzurri e ha quindi rispolverato l’idea di far tornare il grande ex, l’uomo che guidò la squadra nei primi anni dell’era De Laurentiis ottenendo anche buoni successi.

Il presidente del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni, punterebbe ad arrivare a fine stagione per poi procedere all’ingaggio di Francesco Farioli, ex secondo di De Zerbi al Sassuolo, ed attuale allenatore del Nizza. Domani a Castel Volturno ci sarà la ripresa degli allenamenti per i calciatori non convocati nelle Nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione di oggi del Superenalotto. Centrati, invece, sei '5' da oltre 31mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 67,6 milioni. Ecco la combinazione vincente: 27-33-41-73- 79- 90. Numero Jolly: 34. Numero Superstar: 39. Queste le quote del Concorso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, i convocati di Calzona per la sfida alla Juventus

Non ci sono novità nella lista dei convocati dell'allenatore del Napoli per la sfida di stasera allo stadio Maradona alle 20,45 alla Juventus. Questi i convocati di Francesco Calzona: Portieri: Meret, Gollini, Contini Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Mario Rui, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera, Centrocampisti: Anguissa, Zielinski, Demdoncker, Traoré, Lobotka, Attaccanti: Limdstrom, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen. Indisponibili: Cajuste, Ngonge