“Stiamo lavorando, sfruttando tutte le opportunità, per creare dei percorsi di formazione, per realizzare tirocini e stage utilizzando anche il fondo povertà, soprattutto per le fasce più deboli, perché è chiaro che noi dobbiamo fare di tutto per fare in modo che anche i più fragili possano avere una opportunità di avvicinamento al mondo del lavoro ma anche della formazione”.
Lo ha detto il sindaco di NAPOLI, Gaetano Manfredi, a margine dell’incontro “Verso il lavoro” promosso a Bagnoli dall’assessore alle politiche giovanili e al lavoro Chiara Marciani in collaborazione con l’assessore alle attività produttive al turismo Teresa Armato.
“E poi – ha aggiunto Manfredi – bisogna fare incontrare la domanda che esiste in città di lavoro con una offerta che spesso è molto frammentata e poco qualificata. E’ un percorso significativo, importante e faticoso, ma noi dobbiamo fare di tutto per favorirlo, perché è una delle grandi sfide è creare opportunità di lavoro e farle cogliere”.
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto