A Maddaloni nella notte tra sabato e domenica alla periferia della città una donna a seguito di aggressione da parte del marito prima verbale e poi fisica è riuscita a scappare in strada per poi chiamare le Polizia.
I poliziotti del locale Commissariato sono giunti immediatamente sul posto e con molto difficoltà sono riusciti ad evitare il peggio, dapprima bloccando l’aggressore, B.S. classe 1973, in evidente stato di alterazione alcolica per poi condurlo presso gli Uffici del Commissariato calatino per il proseguo delle formalità di rito.
La vittima, grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti, riportava delle lesioni di lieve entità; la donna, presso il Commissariato denunciava il marito per i maltrattamenti in famiglia subiti e le percosse riportate.
Potrebbe interessarti
Tentato omicidio a Castel Volturno: fermato un 32enne nigeriano
Mondragone, «polveriera» in un garage: maxi sequestro di oltre una tonnellata di botti illegali
San Tammaro, sequestrato fondo agricolo per innalzamento abusivo
Blitz a Mondragone: sequestrati 1.100 chili di botti illegali in un'abitazione
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per i medesimi motivi, è stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e percosse.
Dopo gli atti di rito veniva condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’AG.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti