L’avvocato di Filippo Turetta dopo l’incontro con il suo assistito in carcere una prima notizia l’ha data: “Non presetneremo alcuna richiesta di riesame né un affievolimento della misura in corso di esecuzione”.
Ha l’avvocato Giovanni Caruso, all’uscita dal carcere dove il ragazzo è detenuto. Il legale ha fatto sapere che non avrebbe “anticipato niente” in merito all’interrogatorio in programma domattina “per rispetto all’autorità giudiziaria”.
Il legale poi ha spiegato di non voler anticipare nulla in merito all’interrogatorio di domani “per rispetto dell’autorità giudiziaria” e quindi di non voler dire se il suo assistito parlerà o si avvarrà della facoltà di non rispondere. “Sta bene” ha risposto in breve ai cronisti.
Le parole sul Riesame il prof. Caruso le ha pronunciate, ha spiegato “per rettificare o precisare – ha detto – alcune notizie che ho letto oggi”. “Anticipo che non verrà presentata alcuna richiesta al Riesame verso l’ordinanza di custodia in carcere, nè verranno chiesti affievolimenti della misura in corso di esecuzione”, ha concluso il legale.
@riproduzione riservata
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto