Kovalenko: "Vittoria pesante, dedico questo gol alla mia Ucraina"
“Sono molto felice, anche per la mia Ucraina”. Queste le parole di un festante Viktor Kovalenko, centrocampista dell’Empoli intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Napoli maturata poco fa allo stadio Maradona grazie ad un suo gol al 90′.Il centrocampista ucraino, entrato nel corso della ripresa, ha realizzato una rete spettacolare che ha permesso agli uomini di Andreazzoli di portare a casa tutti e tre i punti in palio dall’arena di Fuorigrotta, che ha poi ricoperto di fischi il Napoli sconfitto per l’ennesima volta in casa in questa stagione.
“Una vittoria pesante per noi e per i nostri tifosi.
Dedico questo gol e questi tre punti anche all’Ucraina e alla mia città – ha aggiunto Kovalenko –.Tutti volevamo vincere e portare punti importanti.
Ancora ci sono tante partite, ma il gruppo è forte e vogliamo continuare a fare bene”.
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto
Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto
Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto
Roma – Una nuova chance per i contribuenti alle prese con i debiti fiscali: la… Leggi tutto
Napoli – La recente evasione di due detenuti dal carcere di Poggioreale, poi entrambi catturati,… Leggi tutto