L'INTERVISTA

Kovalenko: “Vittoria pesante, dedico questo gol alla mia Ucraina”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono molto felice, anche per la mia Ucraina”. Queste le parole di un festante Viktor Kovalenko, centrocampista dell’Empoli intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Napoli maturata poco fa allo stadio Maradona grazie ad un suo gol al 90′.

PUBBLICITA

Il centrocampista ucraino, entrato nel corso della ripresa, ha realizzato una rete spettacolare che ha permesso agli uomini di Andreazzoli di portare a casa tutti e tre i punti in palio dall’arena di Fuorigrotta, che ha poi ricoperto di fischi il Napoli sconfitto per l’ennesima volta in casa in questa stagione.

“Una vittoria pesante per noi e per i nostri tifosi. Dedico questo gol e questi tre punti anche all’Ucraina e alla mia città – ha aggiunto Kovalenko –. Tutti volevamo vincere e portare punti importanti. Ancora ci sono tante partite, ma il gruppo è forte e vogliamo continuare a fare bene”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...