Lorenzo Insigne continua a meditare sul suo futuro e si fa sempre più insistente la volontà di tornare a giocare in Europa. Nel frattempo, è ufficiale l’addio al suo storico agente Vincenzo Pisacane: lo rivela l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come l’ex capitano del Napoli sia ora cliente del duo formato da Miguel Alfaro e Alessandro Favaro.
Una mossa che potrebbe essere un ulteriore indizio della chiara volontà di Insigne di lasciare la MLS, campionato raggiunto a metà 2022 dopo il mancato rinnovo con il Napoli. Al termine della seconda stagione con il Toronto FC, con risultati ancora una volta pessimi, il ‘Magnifico’ ora è pronto ad ascoltare nuovamente offerte in arrivo dal calcio che conta.
Nelle settimane scorse si è fatta spazio l’ipotesi Lazio, con Maurizio Sarri che sarebbe pronto a riaccogliere il 32enne che ha allenato ai tempi del Napoli. Non sono da escludere interessamenti di altre squadre, ma la priorità di Insigne è un club di Serie A. A meno di proposte intriganti da un altro dei club dei top 5 campionati europei.
Fiorello lancia lo scoop in diretta: «La Lazio sarà venduta entro primavera»
Una battuta in diretta televisiva si trasforma in un caso mediatico. È successo durante “La Pennicanza” su Rai 2, quando Fiorello, tra ironia e improvvisazione, ha sganciato quello che lui stesso ha definito uno “scoop” sul futuro della Lazio.
Il conduttore stava scherzando in attesa di una risposta in videochiamata della cantante Giorgia quando, dialogando con Biggio, ha cambiato improvvisamente argomento: «Ho uno scoop, ho saputo una cosa. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio perché a Roma ce so le strade...».
Insigne: «Al Napoli sarei andato anche gratis, ma non se ne è fatto nulla»
Lorenzo Insigne torna a casa. Dopo 14 anni dall’ultima avventura da biancazzurro, l’attaccante si è presentato al Pescara nella conferenza stampa ufficiale dell’Ekk Hotel, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e del direttore sportivo Pasquale Foggia. Un ritorno atteso, sognato dai tifosi e programmato insieme alla società, con un vissuto che si intreccia tra emozioni,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti