

Incendi domati nella notte dai Vigili del Fuoco di Avellino a Montoro e Candida. Poco dopo le due, un’auto è andata a fuoco in via Madonnelle a Montoro.
Le fiamme, che hanno completamente avvolto il veicolo, sono state spente e la zona messa in sicurezza. Intorno alle quattro.
Nuovo intervento nel comune di Candida dove una baracca in legno e lamiere adibita a deposito agricolo è stata distrutta dalle fiamme. Su entrambi i casi indagano i carabinieri.
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto
Un sopralluogo di Europa Verde a Pozzano, Castellammare di Stabia, svela barriere che invadono la… Leggi tutto
La Questura di Napoli continua a mantenere alta l'attenzione sul controllo del territorio attraverso una… Leggi tutto
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka esprime la sua fiducia nel Napoli e nel lavoro con… Leggi tutto
Nel primo anniversario della tragedia in via San Giacomo dei Capri, familiari, istituzioni e cittadini… Leggi tutto