

Nella foto il braccialetto elettronico rotto dal pregiudicato di Ercolano
Gragnano. Non è stato amore ma solo follia, e probabilmente il suo arresto ha evitato conseguenze gravi alla ex moglie che si trovava in una casa rpoetetta scappata dalle sue angherie e violenze.
Un pregiudicato di Pompei di 42 anni con precedenti per maltrattamenti in famiglia ha taglia il braccialetto elettronico per raggiungere l’ex moglie che si trovava in una casa protetta.
Ma l’uomo non sapeva che il braccialetto elettronico che tracciava i suoi movimenti, per scongiurare evasioni. E infatti non appena lo ha tagliato mentre era nella sua abitazione di Gragnano è scattato l’allarme alla centrale dei carabinieri
L’uomo nel frattempo ha raggiunto la casa protetta dove la moglie era stata ospitata dopo le vessazioni subite e ha fatto di tutto per incontrarla.
L’allarme generato dalla manomissione del braccialetto ha attivato immediatamente il 112 e i carabinieri delle sezione radiomobile sono arrivati sul posto prima che l’uomo potesse fare del male alla ex moglie.
Al controllo, il 42enne ha fornito generalità false, sperando di ingannare i militari che lo conoscevano bene in viso. Finito in manette è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di evasione e falsa attestazione sulla propria identità.
@riproduzione riservata
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto