Il titolare di un bar di Villa di Briano (Caserta) e il suo dipendente sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per il reato di esercizio di giochi d'azzardo.
I poliziotti del Commissariato di Casal di Principe, nel corso di controlli di carattere amministrativo tesi proprio ad arginare il fenomeno del gioco d'azzardo, hanno effettuato un'ispezione del bar nel vicino comune di Villa di Briano, accertando che nel locale c'era uno spazio dove erano presenti giochi autorizzati, ma ad un controllo più approfondito, hanno scoperto dietro una finta boiserie dotata di pannelli motorizzati a scomparsa coperti da foto due slot machine illegali, non collegate in rete come previsto dalle legge.Potrebbe interessarti
Caserta, ruba il furgone delle pizze surgelate: inseguito e arrestato
Napoli, minaccia con un coltello ragazzino che aveva lasciato la fidanzatina: condannato
Scoperto arsenale della camorra tra i boschi di Castel Volturno
Santa Maria a Vico: 53enne arrestata per furto e truffa informatica. Deve scontare un anno e mezzo di carcere
Così il titolare e il suo dipendente sono stati denunciati, le slot e i soldi dentro sequestrati; l'attività è stata inoltre segnalata all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la contestazione degli illeciti amministrativi ed al Comune, per l'adozione dei provvedimenti nei confronti del titolare del bar.
Lascia un commento