Calcio Napoli

Garcia: “Pari serva da lezione. Non rimprovero il Napoli, domenica torneremo a vincere”

Condivid

“Meritavamo di vincere.Sul piano offensivo ci è mancato il secondo gol.

Nell’intervallo ci siamo detti di continuare ad attaccare, ma con equilibrio.Non possiamo subire una ripartenza del genere da angolo nostro”. Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio tra Napoli e Union Berlino.

“Di solito siamo in quattro dietro in una situazione del genere, però forse il corner è stato calciato rapidamente e non siamo riusciti a metterci in posizione corretta”, ha aggiunto in merito alla rete subita. “Il digiuno di vittorie in casa finirà domenica.

La Champions mangia tante energie fisiche e psicologiche”.

“Ora testa al campionato, dove guardiamo in alto – aggiunge il tecnico francese dei campioni d’Italia -. Osimhen lavorerà per essere pronto contro l’Atalanta.Ci abbiamo provato in ogni modo a fare il secondo gol ma non ci siamo riusciti.

Non ho molto da rimproverare ai ragazzi, tranne la rete presa in questo modo.Una distrazione che ci costa tanto.

Dobbiamo essere più bravi a non subire gol, soprattutto al Maradona.Lavoreremo su questo”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2023 - 21:50
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, due famiglie donano gli organi dei loro cari e salvano più vite

NAPOLI – In una città spesso schiacciata da cronache di emergenze e violenze, arrivano due… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 16:06

Boscoreale, truffa sventata alle poste: allarme phishing e i consigli di Poste Italiane

Boscoreale– Una potenziale truffa da diverse migliaia di euro è stata sventata presso l'ufficio postale… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:56

La Turris riparte dall’Eccellenza: lettera di Gravina al sindaco

Torre del Greco – Dopo il fallimento della Turris, Torre del Greco potrà ripartire dal… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:46

Salerno, contromano sull’A2: bloccato e patente revocata

Sala Consilina - La Polizia di Stato ha sventato un potenziale disastro sull'Autostrada A2 del… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:36

Allarme diossina a Napoli: superati i limiti nell’area di via Gianturco dopo l’incendio

Napoli – Allarme ambientale a Napoli dopo l’incendio divampato lo scorso 28 giugno in via… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:26

Efficienza e crescita con l”Intelligenza Artificiale: AI Hero al fianco delle aziende per accelerare i processi interni

Con un focus strategico sull'ottimizzazione dei flussi di lavoro, AI Hero si afferma come partner… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 15:15