AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
LA SCELTA

Garcia esonerato, il Napoli va all-in su Tudor: summit all'Hotel Britannique

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli ha scelto: è Igor Tudor il primo nome per sostituire Rudi Garcia, ormai certo dell'esonero dopo il disastroso ko interno di oggi contro l'Empoli.L'ex Verona e Marsiglia sta già tenendo le prime conversazioni con il club partenopeo e il suo patron De Laurentiis e ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.

Con Tudor, infatti, sarebbe già previsto un incontro questa sera all'Hotel Britannique.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Allenatore molto cresciuto nella sua carriera, lo scorso anno ha portato il Marsiglia al terzo posto in Ligue 1, senza però stabilire un rapporto vero con la città e lasciando il club a fine anno.

Potrebbe essere l'uomo su cui puntare, con il carattere necessario per rimettere in riga la squadra.Tra gli altri nomi che circolano anche un possibile richiamo d'affetti di Walter Mazzarri, oppure un nome coperto, qualche idea che De Laurentiis starebbe valutando in segreto.

Certo, chi arriverebbe non troverebbe molte delle stelle che partono per le proprie nazionali ed esordirebbe nel ciclo di match durissimi contro Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga.

Articolo pubblicato il 12 Novembre 2023 - 19:58 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!