Aria di festa e amicizia in Curva Sud allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia durante la gara tra Juve Stabia e Foggia valida per la tredicesima giornata del girone C della serie C.
Nel settore caldo dello stadio Menti erano presenti gli Ultras del Napoli e del Psg. La Curva stabiese ha dato loro il benvenuto con una stupenda coreografia a suggellare ancora di più il rapporto di amicizia fra le tre tifoserie.
Il tifo organizzato stabiese ha ricambiato così l’accoglienza ricevuta poche settimane fa quando sono stati ospiti dei parigini per la sfida di Champions Psg-Milan, e l’ospitalità dei partenopei!
Michele Ruocco
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti