Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato controlli nel Rione Traiano ed in particolare nelle vie Marco Aurelio, Lattanzio e in viale Traiano dove hanno rimosso 10 motoveicoli e 13 autoveicoli poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
L’operazione delle forze dell’ordine, su disposizione del Questore di napoli, fa seguito ad altri controlli simili effettuati negli ultimi tempi in altri quartieri a rischio della città.
I controlli continueranno nei prossimi giorni per continuare l’opera di sensibilizzazione alla educazione civica in città.
Castellammare– Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, dottoressa De Micco della… Leggi tutto
Roma - Il Parlamento italiano apre le porte a nuove figure professionali con la pubblicazione… Leggi tutto
Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto
Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto
Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto
Napoli – Avevano organizzato un “cavallo di ritorno” per restituire un motoveicolo rubato in cambio… Leggi tutto