Cronaca di Napoli

Chiaia, sanzionato commerciante furbetto dello scontrino

Condivid

Scoperto e sanzionato un furbetto dello scontrino nella Movida a Chiaia.

Si tratta di un commerciante che è stato sanzionato per mancata emissione di scontrino fiscale.

Lo hanno scoperto nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, San Giovanni-Barra, Nuovo Palazzo di Giustizia, Secondigliano, Poggioreale, San Paolo, i finanzieri della Guardia di Finanza con l’Unità Cinofila, personale della Polizia Locale, che con la collaborazione del Reparto Mobile di Bari, hanno effettuato controlli nel quartiere Chiaia.

Nel corso del servizio gli operatori hanno identificato 137 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllato 32 veicoli, di cui uno sequestrato penalmente per appropriazione indebita, ed altresì ispezionato 6 esercizi commerciali.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione