Cellole, insegue e tenta di speronare la moglie in fase di separazione: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sembra che gli uomini violenti si siano scatenati di più oggi nella giornata nazionale della lotta alla violenza sulle donne.

Con la sua auto, una Smart Fotwo, ha tentato più volte di speronare la vettura Fiat 500 con a bordo la 37enne moglie da cui è in fase di separazione.

E’ accaduto a Cellole, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, un 43enne del posto, ritenendo che la moglie, dalla quale si sta separando, stesse frequentando altri uomini, l’ha prima raggiunta a Formia e da lì ha più volte tentato di speronarla mentre quest’ultima, a bordo della sua Fiat 500, stava facendo rientro alla sua abitazione in Cellole.

L’uomo, intercettato sulla SS7 Qter in località “Borgo Centore” mentre ancora inseguiva la donna, è stato bloccato e tratto in arresto.

Ad allertare i carabinieri sono stati i familiari della donna, già vittima di precedenti atti persecutori da parte dell’uomo per i cui fatti pende un procedimento penale. L’arrestato, prima condotto in carcere, ha ora ottenuto gli arresti domiciliari.

@riproduzione riservata


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:21
26/03/2026 11:21

Ora legale, un'ora in meno che pesa sulla salute: aumentano infarti e infortuni

26/03/2026 10:56

Napoli, strage di Corso Garibaldi: resta in cella il pirata della Mercedes

26/03/2026 10:44

Castellammare, sequestrato un cantiere navale abusivo

26/03/2026 10:29

Blitz nel Parco Verde di Caivano: pusher di Scampia arrestato in trasferta

26/03/2026 10:01

Inquinamento del Sarno, blitz a Poggiomarino: scoperta e sequestrata un'officina meccanica abusiva

26/03/2026 09:48

Scegliere la Migliore API AI: Guida all'API Gemini 3 Flash e all'API Gemini 3 Pro con Kie. ai

26/03/2026 09:28

Napoli, Inferno sotto il viadotto: roghi tossici e tensioni nel campo rom di Poggioreale

PUBBLICITA

Primo piano