Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno condotto un’operazione di controllo presso l’abitazione di un individuo sospetto, il quale, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato disperatamente di disfarsi di un borsello, gettandolo dalla finestra. Il rapido intervento dei poliziotti ha permesso di recuperare il borsello.
All’interno del borsello, gli agenti hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana, con un peso complessivo di circa 6.5 grammi, oltre a 22 dosi di cocaina, pesanti circa 6.5 grammi complessivi, e ulteriori 2 involucri contenenti la stessa sostanza, con un peso di circa 35 grammi. Non solo: un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti erano anch’essi presenti.
Durante la perquisizione dell’abitazione, gli operatori hanno scoperto un telefono cellulare e la somma di 150 euro, chiaramente riconducibili alle attività illegali del prevenuto. Il sospettato, un 30enne residente a Castellammare di Stabia con precedenti di polizia, anche di natura specifica, è stato immediatamente tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto