foto di repertorio
Nella serata di ieri, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, mentre stava rincasando a piedi, in zona San Marco, ha incrociato un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che ha immediatamente inveito contro di lui..
Pertanto, il poliziotto, è tornato indietro per procedere all’identificazione del soggetto ma, quest’ultimo, non ha esitato ad aggredirlo fisicamente con violenti colpi al volto per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter.
L’agente, nonostante le ferite, è riuscito a contattare la Sala Operativa del Commissariato e immediatamente i colleghi, in servizio di volante, sono giunti sul posto trasportandolo nel vicino ospedale per le cure del caso dove, dopo poco, è stato rintracciato anche l’aggressore.
Un 44enne di Castellammare di Stabia con precednti di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Il famoso regista Christopher Nolan, noto per i suoi epici blockbuster, ha appena incassato un… Leggi tutto
Una leggenda del tiro a volo torna a vivere tra le pagine di un libro… Leggi tutto
Napoli si prepara a riabbracciare il Giro d’Italia, in quella che il sindaco metropolitano Gaetano… Leggi tutto
Nel 2024 il Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Napoli ha scritto… Leggi tutto
È l’anno del “Toro”. Lautaro Martinez si prende l’Europa, trascina l’Inter verso la finale di… Leggi tutto
Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei.… Leggi tutto