Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...

Mestre, ragazza di 16 anni scomparsa da tre giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una giovane di 16 anni, Carol Bugin, risulta scomparsa dal giovedì 16 novembre

Era stata vista per l’ultima volta vicino alla stazione di Mestre, secondo quanto dichiarato dalla madre.

PUBBLICITA

La famiglia ha segnalato la scomparsa ai Carabinieri e ha lanciato un appello attraverso i social media, fornendo un numero di cellulare per qualsiasi informazione. Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, ha condiviso l’appello, trasformando rapidamente il post in un messaggio virale. Elena ha scritto un toccante messaggio: “Vi prego, non di nuovo”.

 La ragazza si era allontanata da una struttura di Conegliano

Carol Bugin, alta 1 metro e 68, capelli castani, occhi verdi e molte lentiggini sul naso, si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano in cui alloggiava in quel periodo. Doveva raggiungere un’amica a Spinea e successivamente un suo amico, precisando la madre che non si trattava del fidanzato, sempre a Spinea.

Dopo l’allarme di mercoledì, Carol aveva contattato la madre giovedì mattina dal telefono dell’amica, informandola di trovarsi a Mestre, nella zona delle stazioni. Successivamente, l’amica aveva perso di vista Carol.

Nonostante la madre fosse giunta nella zona e avesse individuato la figlia all’interno di un bar per breve tempo, non appena è riuscita a fermare l’auto e tornare indietro, Carol era scomparsa.

Da quel momento, la giovane, che si troverebbe senza denaro, telefono e documenti, non ha più dato alcuna notizia di sé. L’appello di Elena Cecchettin per Carol Bugin è stato condiviso anche dal presidente del Veneto, Luca Zaia, tramite un post sul suo profilo Facebook ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA