Picchia un altro detenuto e aggredisce l’agente di custodia che era intervenuto. L’episodio di violenza, avvenuto all’interno del carcere di Avellino, viene denunciato dalla segretaria regionale del Sappe, Tiziana Guacci.
Il detenuto, che nei giorni precedenti si era reso protagonista di un altro episodio simile, era stato isolato dagli altri reclusi in una stanza attigua all’infermeria. Ha chiesto di andare in bagno e una volta fuori ha selvaggiamente colpito con calci e pugni un detenuto che si stava trasferendo nella struttura medica.
Stessa sorte per l’agente della Polizia penitenziaria intervenuto per sedare la rissa. “Dopo un periodo di relativa calma – sottolinea Guacci – dovuto anche alla presenza di unità dei reparti speciali del Gom, oggi rientrate a Roma, la situazione rischia di tornare ai livelli emergenziali di alcuni mesi fa.
Confidiamo in un radicale cambio di rotta da parte della nuova direzione che eviti di riportare l’istituto nel caos”.
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto
E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto