

Foto archivio
Ieri sera i carabinieri della stazione di Poggiomarino sono intervenuti in via Canalone (confine tra Boscoreale e Poggiomarino) dove è stato rinvenuto il cadavere carbonizzato di un uomo. Si tratterebbe verosimilmente di un 44enne di origini marocchine.
Il suo corpo è stato trovato in un rudere abbandonato. Sul posto anche magistrato e medico legale che hanno effettuato i primi accertamenti.
La salma è stata sequestrata e portata al Policlinico di Napoli per gli esami autoptici. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire le cause della morte e la dinamica.
I militari hanno convocato i familiari e conoscenti della vittima per cercare di capire eventuali contrasti con qualcuno.
Un medico specializzando del reparto di Ostetricia del Policlinico Federico II di Napoli è stato… Leggi tutto
Ad Atrani l’estate 2026 si accende con un ricco calendario di eventi tra sagre, spettacoli… Leggi tutto
Un corpo a terra, una pozza di sangue e il silenzio irreale di una mattina… Leggi tutto
Napoli - La magistratura partenopea accende i riflettori sui ritardi nella messa in sicurezza del… Leggi tutto
Ancora un grave incidente sul lavoro a Napoli. Questa mattina i carabinieri della stazione di… Leggi tutto
Dalle 13:00 alle 21:00 di oggi, lunedì 3 agosto, la Protezione Civile della Regione Campania… Leggi tutto