Borseggiatori in azione, come da previsioni, nella folla dei Decumani e in particolare a san Gregorio Armeno affollata più che mai da questi giorni in poi fino a dopo Natale.
Ma mentre si discute del senso unico alternato per evitare l'ingolfamento della strada dei pastori sono stati disposti servizi anti crimine da parte del Questore di Napoli proprio per evitare furti e borseggi ai danni di visitatori e turisti.
E così ieri gli agenti del Commissariato Decumani, grazie a questi servizi, nel transitare in via San Gregorio Armeno, hanno notato tre persone che, in sinergia tra loro e con particolari abilità, si stavano impossessando di un telefono cellulare ai danni di una donna, sfilandolo dalla tasca del giubotto.Potrebbe interessarti
Napoli e provincia: ok ai finanziamenti per la videosorveglianza, potenziata la sicurezza urbana
Casavatore, restyling scuola De Curtis: il ringraziamento a dipendenti comunali e tecnici
Napoli, pistola e droga nel bidone dei rifiuti: scoperto il "kit" della Camorra pronto a colpire
Napoli, alla Metro Mergellina: posti disabili e scivoli bloccati dalla sosta selvaggia
Le polizia ha bloccato i tre abili borseggiatori
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato e, dopo averli identificati per tre napoletani dai 52 ai 76 anni con precedenti di polizia anche specifici, li hanno arrestati con l'accusa di furto aggravato.
Infine, il cellulare è stato restituito alla vittima. I servizi delle forze dell'ordine sono continui nella strada e quindi ladri e borseggiatori sono "avvisati".
@riproduzione riservata



































































Lascia un commento