AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2026 - 19:54
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Febbraio 2026 - 19:54
12.7 C
Napoli

Battipaglia, furto in gioielleria: bottino da 100mila euro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

‘Colpo’ da diverse decine di migliaia d’euro in una gioielleria di Battipaglia, nel Salernitano. I ladri sono arrivati a bordo di una potente auto e, dopo un’azione fulminea, sono fuggiti, portando via ori e preziosi.

Il furto e’ stato messo a segno nella notte tra sabato e domenica in un’attivita’ commerciale di via Mazzini, tra le strade principali dello shopping della citta’ alle porte della piana del Sele. Il bottino e’ ancora in corso di quantificazione, ma dovrebbe aggirarsi anche intorno ai 100mila euro, tra gioielli e orologi.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri, allertati dai residenti della zona. Al vaglio degli investigatori, anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per individuare la vettura utilizzata per mettere a segno il furto.

Articoli correlati

3 caricati

Droga e coltello sequestrati in una scuola superiore di Battipaglia: tre studenti nei guai

di A. Carlino 2 Febbraio 2026 - 15:10

Battipaglia  – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori.

Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato sostanza stupefacente e un’arma bianca.Il blitz con unità cinofila e ScientificaL’operazione, inserita nel progetto nazionale “Scuole sicure”, è stata condotta dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con il supporto fondamentale di personale della Polizia Scientifica e di un’unità cinofila inviata dalla Questura di Napoli.

Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale

di A. Carlino 15 Gennaio 2026 - 13:57

Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra.

I medici, esaminando la lesione, hanno riconosciuto subito la presenza di un foro d’ingresso e di uscita, accompagnato da una bruciatura tipica di un colpo d’arma da fuoco esploso a distanza ravvicinata.

Battipaglia, cocaina in casa e bilancino: arrestato per spaccio

di Vincenzo Scarpa 12 Gennaio 2026 - 19:08

Un controllo della polizia davanti a un’abitazione di Battipaglia si è concluso con l’arresto di un uomo straniero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato nella zona di Lido Lago, area litoranea della cittadina salernitana alle porte della Piana del Sele, durante un servizio di prevenzione del locale commissariato.

L’uomo è stato fermato all’ingresso della propria abitazione mentre si trovava in compagnia di una donna di nazionalità brasiliana. La donna è stata trovata in possesso di un involucro contenente circa un grammo e mezzo di cocaina, elemento che ha spinto gli agenti ad approfondire il controllo.

Carico altri articoli…
Fine articoli.

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA