AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:55
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:55
12.7 C
Napoli

Avellino: 43enne evade dai domiciliari, trovato a casa della madre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Evade dai domiciliari e viene rintracciato a casa della madre. E’ successo a Montoro, in provincia di Avellino, dove i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno arrestato un 43enne del luogo per evasione.

Da alcuni giorni l’uomo si era sottratto agli obblighi degli arresti domiciliari, ai quali era sottoposto dopo che i Carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Solofra lo avevano arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i militari lo hanno trovato nell’abitazione della madre.

Quando ha notato i Carabinieri, il 43enne ha messo in atto un maldestro tentativo di fuga ma, appena scavalcato il cancello di cinta, è stato bloccato dai militari che avevano ipotizzato le sue intenzioni. Al 43enne è stato anche notificato un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni penali di Avellino che disponeva la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali nonché il suo arresto. Dopo le formalità di rito è stato portato al carcere di Bellizzi Irpino.

LEGGI ANCHE

Castel Volturno - Blitz dei Carabinieri nella mattinata del 13 febbraio 2026 a Castel Volturno, in località La Piana. I militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno individuato un’area demaniale di circa 2.000 metri quadrati trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto, con decine di carcasse di autovetture abbandonate in…

Continua a leggere

Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…

Continua a leggere

Bari – Non si ferma il lavoro di bonifica della Digos barese sulle frange violente del tifo organizzato. A distanza di oltre due anni dai fatti, la Polizia di Stato ha identificato altri due soggetti coinvolti nell'aggressione ai danni di un gruppo di sostenitori dell'Avellino, avvenuta il 12 novembre 2023 lungo la autostrada. Quel giorno,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA