Atletico Madrid, avanti con Simeone: rinnovo fino al 2027
L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma Diego Pablo Simeone è pronto a legarsi all’Atletico Madrid ancora a lungo: il Cholo, secondo quanto assicura “Marca”, diventerà oltre al tecnico più vincente (otto titoli finora) anche quello più longevo sulla panchina dei Colchoneros.
E’ praticamente fatta per il rinnovo del contratto del Cholo Simeone, che continuerà a sedere sulla panchina dell’Atletico Madrid visto che è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto per altre tre stagioni, con il termine che si sposta fino a giugno 2027.
L’intesa è stata trovata nei giorni scorsi tra Natalia Simeone, sorella e agente dell’ex centrocampista di Inter e Lazio, e Miguel Angel Gil. Dovesse onorare fino in fondo il nuovo accordo, Simeone nel 2027 festeggerebbe i 15 anni sulla panchina dell’Atletico, fatto mai accaduto nella storia del club.
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto