Momenti di tensione ieri in una scuola di Afragola, dove un minorenne, con la scusa di dover prendere la sorella, ha iniziato a insultare con un coetaneo che era con lui il bidello per poi spintonarlo.
Al momento non sono chiari i motivi del gesto. Nella scuola sono dovuti intervenire i carabinieri: l’enorme spavento la costretto l’uomo a farsi trasferire in ospedale con un’ambulanza per dei controlli. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei militari dell’arma.
E’ stato prima insultato e poi anche preso a schiaffi il bidello della scuola di Afragola, dopo avere subìto l’aggressione da parte del fratellino minorenne di una alunna ha chiesto l’intervento di un’ambulanza che l’ha accompagnato in ospedale.
Tutto è nato dal rifiuto opposto dal bidello alla richiesta del ragazzo, che era insieme con un coetaneo, di consegnargli la sorellina, alunna di quell’istituto. Il collaboratore scolastico si è rifiutato dicendo al ragazzo che era autorizzato a consegnare la bambina solo ai genitori.
La risposta sgradita dal ragazzo ha innescato le offese, gli spintoni e anche uno schiaffo: il bidello, dopo essere stato controllato dai sanitari, ha presentato una denuncia ai carabinieri che ora stanno indagando sull’accaduto.
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto