Lo scorso sabato in tarda serata un incendio ha danneggiato la serranda di un negozio di elettrodomestici in corso meridionale ad Afragola.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria. Le fiamme sono state domate da i vigili del fuoco. Sono in corso per ricostruire la dinamica e la matrice dell'evento.
Nelle immagini di sicurezza si vedrebbero alcune persone versare del liquido infiammabile nel negozio.Potrebbe interessarti
Doppio colpo di fortuna con il 47 e il 72: le sorprese del Lotto e 10eLotto di oggi
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Della vicenda se n'è occupata anche la testata NanoTv che in un servizio mostra una delle titolari dell’attività che dichiara di aver riconosciuto la persona che si vede nelle immagini si sorveglianza. Si tratterebbe di un soggetto che già in passato si è reso protagonista di diverse minacce ed atti intimidatori.
“Vicenda molto grave sulla quale abbiamo chiesto di far luce”- dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli assieme al rappresentante territoriale di Europa Verde Salvatore Iavarone– “In un territorio dove la pressione dei clan su racket ed estorsioni diventa sempre più forte ed ingombrante, lo Stato ha il dovere di essere più presente ed attivo. Cittadini e commercianti sembrano abbandonati al loro destino e lasciati in balia della criminalità mentre le Istituzioni voltano la testa dall’altra parte-. E’ tempo di ripristinare le legalità e di mettere fine alla legge della giungla.”







Lascia un commento