

“Affrontiamo un avversario in crisi ma sempre pericoloso.Hanno due ottimi attaccanti, il resto della squadra è solido.
In Champions vorranno fare bene, davanti al loro pubblico, noi dobbiamo stare attenti, far capire dall’inizio che siamo venuti per vincere e portare 3 punti a Napoli”.Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky il centrocampista polacco Piotr Zielinski alla vigilia della sfida di Berlino contro l’Union.
“Il vero Napoli?
Lo abbiamo già visto nelle gare precedenti, non in tutte magari, ma noi giochiamo sempre per questo.A Verona abbiamo dimostrato di giocare bene e di vincere” ha detto il polacco.
“Io non penso che sia un momento così difficile per noi.
E’ vero, abbiamo perso male con la Fiorentina, ma siamo all’inizio, poi le cose cambiano e sicuramente faremo grandi cose.Garcia?
E’ un ottimo allenatore, ha le sue idee, ci stiamo adeguando, proviamo e proveremo a metterle sempre in campo e di vincere il maggior numero di gare possibili”.
Rimini. Riconoscere alla medicina interna un livello di intensità di cura adeguato ai bisogni di… Leggi tutto
Napoli - Una gravidanza attesa, un parto, la gioia per l'arrivo della seconda figlia. Poi… Leggi tutto
Ai piedi dei templi di Paestum, la mozzarella di bufala incontra pomodoro e basilico in… Leggi tutto
L’ANM replica alle dichiarazioni di Annalisa Imparato su pressioni e trasferimento, definendo il clima nell’ufficio… Leggi tutto
Napoli - Non è più solo l’età, non è più solo il pensionamento a svuotare… Leggi tutto
Napoli - Un atteggiamento circospetto all’uscita da uno stabile residenziale di Posillipo ha insospettito gli… Leggi tutto