Zielinski: “Domani contano solo i tre punti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Affrontiamo un avversario in crisi ma sempre pericoloso. Hanno due ottimi attaccanti, il resto della squadra è solido.

PUBBLICITA

In Champions vorranno fare bene, davanti al loro pubblico, noi dobbiamo stare attenti, far capire dall’inizio che siamo venuti per vincere e portare 3 punti a Napoli”.

Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky il centrocampista polacco Piotr Zielinski alla vigilia della sfida di Berlino contro l’Union.

“Il vero Napoli? Lo abbiamo già visto nelle gare precedenti, non in tutte magari, ma noi giochiamo sempre per questo. A Verona abbiamo dimostrato di giocare bene e di vincere” ha detto il polacco.

“Io non penso che sia un momento così difficile per noi. E’ vero, abbiamo perso male con la Fiorentina, ma siamo all’inizio, poi le cose cambiano e sicuramente faremo grandi cose.

    Garcia? E’ un ottimo allenatore, ha le sue idee, ci stiamo adeguando, proviamo e proveremo a metterle sempre in campo e di vincere il maggior numero di gare possibili”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...