Due 16enni armati di coltelli nella movida del Vomero: denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora minori armati nella movida, ancora coltelli sequestrati dai Carabinieri. Questa volta a fare da sfondo ai controlli le strade del Vomero e dei quartieri a nord della città, nella notte affollata del sabato sera.

I militari della compagnia Vomero hanno presidiato le fermate della metropolitana, le strade e le piazze principali, identificando centinaia di giovani.

Due di questi, appena 16enni, portavano nelle tasche dei jeans coltelli a serramanico. Uno di 13 centimetri, l’altro di 22.

Sono stati entrambi denunciati. Stessa sorte e stesso reato per un 21enne di Chiaiano. Anche lui nascondeva nei pantaloni un coltellino affilato.

 Altri tre maggiorenni di Chiaiano e Piscinola trovati con coltelli e denunciati

Coltelli anche nella stazione metropolitana di Piscinola. E’ lì che i carabinieri della stazione di Marianella hanno sequestrato altri due coltelli e denunciato un 20enne e un 45enne.

    Un minore, invece, è stato denunciato per guida senza patente. Era entrato nella stazione metro con uno scooter di grossa cilindrata e aveva pensato bene di parcheggiarlo a pochi passi dai tornelli.

    Un 20enne di Secondigliano, invece, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 13 grammi di hashish e 2,8 di marijuana. E’ stato denunciato.

    Nel bilancio ancora droga, quella destinata al consumo personale. 17 le persone segnalate alla Prefettura, tutte molto giovani. Tra queste anche due minorenni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nella puntata di "Amici", di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli. Il regalo dall'artista napoletano Francesco Cicchella Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a...
    Antonio Careca ha ricevuto il Premio Margiotta dall'Unione stampa sportiva italiana durante l'evento "Eroi del calcio" ad Agropoli. Il riconoscimento, in memoria del centravanti storico della Salernitana dei tempi delle sfide contro il Grande Torino, l'agropolese Vincenzo Margiotta, è già andato in passato a Totò Schillaci e Ciro Immobile....
    La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca chiude il trionfale campionato eguagliando due record storici per i colori giallo blu. Il primo è quello di non aver mai perso nel proprio stadio ovvero il Romeo menti con 15 vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Crotone due settimane...
    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati invece due '5' da 101.477,45 euro ciascuno: le schedine vincenti sono state giocate una online (vendita a distanza Sisal), l'altra presso una tabaccheria in Corso Carlo Marx ad Alessandria. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 96,3 milioni...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 aprile BARI 02 74 34 72 78 CAGLIARI 60 62 43 58 38 FIRENZE 88 70 85 38 50 GENOVA 18 61 70 08 80 MILANO 85 81 16 03 26 NAPOLI 34 31 01 41 51 PALERMO 52 59 54 35 05 ROMA 34 83 23 67 61 TORINO...

    IN PRIMO PIANO