Questa notte, un trasporto eccezionale di grandi dimensioni, precisamente della lunghezza di 6 metri, attraverserà la A2 percorrendo l’autostrada tra l’innesto A2 Svincolo di Fratte e Fisciano, in provincia di Salerno.
Durante il passaggio, previsto tra le ore 01:00 e le 03:00 saranno temporaneamente sospese le lavorazioni delle barriere fonoassorbenti con la rimozione dei New Jersey in calcestruzzo che delimitano il cantiere, ed inoltre il traffico veicolare potrebbe subire dei rallentamenti in direzione Nord verso Avellino e Roma.
Si raccomanda la massima attenzione in tali orari e si consiglia l’utilizzo della SP 88 in direzione Fisciano.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto