LE REGOLE

Terremoto: “Tremo ma non ho paura”, la campagna del 118 Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Tremo ma non ho paura”. E’ la campagna di sensibilizzazione di ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’, associazione di medici del 118 di Napoli, che pubblica su Facebook e su tutti i propri canali social alcune direttive da seguire in caso di terremoto, con l’invito a condividerle.

Ecco le indicazioni ai cittadini, preoccupati di nuove scosse dopo il bradisismo delle scorse settimane nell’area di Pozzuoli. – Mi raccomando, chiamate il 118 solo se ci sono feriti! – Per crolli o crepe rivolgersi ai vigili del fuoco chiamando il 115. Saranno loro a chiamare il 118 in caso di necessità.

E ancora. – Vicino alla porta di casa mettete sempre una torcia poiché una delle prime cose che salta è la corrente elettrica! – Non sostate sulla riva del mare, dei fiumi e dei laghi per pericolo Tsunami. “E fidatevi di noi che di emergenza ne capiamo!”, chiosa l’associazione nel comunicato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE