Sala Consilina arrestato latitante Luigi Galizia autore della strage del cimitero

I Carabinieri di Cosenza e Salerno hanno catturato Luigi...
L'EPISODIO

Tenta truffa telefonica ad anziana a Monza, denunciato minorenne campano

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno denunciato a piede libero alla Procura per i Minorenni di Milano un giovane originario della Campania per tentata truffa gli anziani. I fatti avvenuti a Brugherio (MB) dove una donna di 90anni ha ricevuto una telefonata da un individuo.

PUBBLICITA

Quest’ultimo, spacciandosi per suo figlio, le riferiva di aver acquistato un ‘pacco’ e chiedeva all’anziana di raccogliere 1.800 euro da consegnare al postino, che di lì a poco sarebbe giunto a casa per la consegna. Nel frattempo l’anziana veniva chiamata anche dal finto postino che minacciava di chiamare i carabinieri e far arrestare il figlio qualora non avesse pagato la somma richiesta.

Insospettita dalla circostanza la donna prima si è accertata con l’aiuto dei parenti che il figlio non aspettasse alcun pacco per poi avvisare i carabinieri. Quando il ragazzo si è presentato a casa per riscuotere il denaro ad aspettarlo c’erano i militari dell’arma che lo hanno identificato e denunciato. Il minore non ha opposto resistenza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE