Cronaca Caserta

Teano, 23enne albanese agli arresti domiciliari continua a spacciare: arrestato dai carabinieri

Condivid

Continuava a spacciare cocaina e crak nonostante fosse agli arresti domiciliari. Per questo motivo i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Capua, coadiuvati da quelli della locale Stazione, lo hanno nuovamente tratto in arresto.

Si tratta di un 23enne albanese, nella cui abitazione di Teano i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Ai carabinieri è bastato appostarsi pochi minuti sotto casa del 23enne per accertare l’attività di spaccio.

Erano le ore 19.00 di ieri quando i militari dell’Arma hanno visto un 44enne infilare del denaro sotto la porta d’ingresso della sua abitazione per poi ricevere in cambio dello stupefacente lanciatogli dal balcone.

Immediatamente bloccato, l’acquirente è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, grammi 0,5 di cocaina e grammi 0,5 di crack.

L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria C.V.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 12 Ottobre 2023 - 16:03
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

L’evoluzione del gioco in Italia: dai passatempi tradizionali all’intrattenimento digitale

Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:20

Incendio alle pendici del Vesuvio nel comune di Boscoreale

Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:10

Arrestato a Massa Lubrense truffatore tedesco ricercato nel suo Paese

Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:58

Sanità, De Luca attacca il governo: “Atto di delinquenza politica”

Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:25

Svolta epocale nel calcio italiano: gli arbitri spiegheranno le decisioni VAR in diretta allo stadio e in TV

Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 15:15

San Felice a Cancello, investe una donna e fugge: denunciato 37enne

Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 14:54