Cronaca Napoli
| In
7 Ottobre 2023 - 13:03

Sorpreso a spacciare a Spaccanapoli: arrestato 33enne

Di Gustavo Gentile

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno controllato in vico Ferri Vecchi un uomo in sella a uno scooter trovandolo in possesso di un involucro contenente cocaina e di 560 euro.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione, sita nella zona di Spaccanapoli.

Li gli agenti hanno rinvenuto, ben occultati, una bustina con circa 43 grammi di cocaina, due panetti di hashish per un peso complessivo pari a circa 154 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga ed altri 2000 euro.

Pertanto, il 33enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stava spacciando.

Articolo pubblicato il 7 Ottobre 2023 - 13:03 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 7 Ottobre 2023 - 13:03

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.