Calcio Napoli

Serena: “Napoli sta meglio del Milan, ma può finire in tutti i modi”

Pubblicato da
Condivid

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Michele , allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Inter e Fiorentina. Di seguito, un estratto dell'intervista, che ha principalmente trattato temi legati all'attuale campionato di Serie A.

Per chi peserà di più la gara tra Napoli e ? “Penso che ci arrivi meglio il , reduce da due vittorie. Gli umori sono davvero opposti. Gli azzurri, inoltre, hanno la possibilità di accorciare ulteriormente, considerando anche la sfida tra Inter e Roma”. Non è una classica partita che può finire in pareggio? “E' una tripla aperta a tutto. Il Milan, fino a dieci giorni fa, sembrava essere avanti, mentre oggi può essere reputata la sfavorita. In Italia facciamo presto a cambiare opinione”.

Quanto peserà l'assenza di Osimhen? “Credo che il Napoli abbia le qualità per sopperire alla sua assenza. Anche lo scorso anno, Raspadori e Simeone seppero sostituire al meglio il nigeriano”. Quanto peseranno i due giorni di recupero in più dell'Inter nella gara contro la Roma? “E' un aspetto importante. Due giorni di riposo in più si fanno sentire e possono consentire di recuperare energie fisiche e mentali. Tuttavia, è inutile attaccarsi a certe cose. Il calendario è noto dall'inizio”.


Pubblicato da