Calcio

Corsa scudetto, per i bookies rilancio della Juventus: è sfida all'Inter

Condivid

Il sorpasso in classifica apre ufficialmente la caccia allo scudetto anche nelle quote dei bookmaker. La Juventus rilancia le ambizioni dopo la vittoria all'ultimo respiro con il Verona e il pareggio subìto in rimonta dal Milan, scivolato in terza posizione alle spalle dei bianconeri.

L'effetto più evidente arriva dal tabellone Snai, dove la squadra di Allegri aggancia quella di Pioli a quota 4, alle spalle dell'Inter che rimane favorita a 2 dopo il successo sulla Roma. Distanze ormai quasi azzerate anche per gli analisti di William Hill, che danno il Milan a 3,50 e la Juve a 4.

I rossoneri rimangono invece in vantaggio secondo gli esperti Planetwin365, che li offrono a 3,35, mentre i bianconeri sono dietro e si piazzano a 4,10. Unanime invece lo scetticismo nei confronti del Napoli

campione d'Italia, ora a -7 dalla vetta e quotato tra 7,75 e 11 volte la posta.

Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2023 - 15:30 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile