Barra, trovato con una pistola e droga: scarcerato R
Risale a fine settembre il blitz dei poliziotti del Commissariato PS di Barra San Giovanni con l’arresto di Emanuele Farina, ventitreenne di Barra.
Farina giusto un anno fa fu colto di sorpresa in via Serino 7, enclave degli Aprea, mentre con una pistola semiautomatica Glock modello 9×21 faceva da guardia armata.
Farina, incurante dei poliziotti, si diede alla fuga facendo perdere le sue tracce. Infatti ad essere arrestato fu un minorenne e sul posto furono anche sequestrate quaranta dosi di marijuana, che proprio il Farina aveva in custodia.
Il gip Marcello De Chiara del Tribunale di Napoli però ha apprezzato la richiesta avanzata dagli avvocati Giuseppe Milazzo e Immacolata Romano, sostituendo il carcere con gli arresti domiciliari, nonostante l’indagato abbia precedenti per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.
Ora, al di fuori delle mura del carcere di Poggioreale, Emanuele Farina potrà meditare sulle proprie sorti processuali già esultando per la propria scarcerazione.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto