Cronaca Napoli

Scampia: trovato in possesso di un fucile, munizioni e giubbotti anti-proiettili: arrestato 31enne

Condivid

Questa mattina, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Karl Bart.
I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, hanno rinvenuto un fucile calibro 12 con canna tagliata, 36 cartucce dello stesso calibro e 2 giubbotti anti-proiettili.

Pertanto, l’indagato, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione abusiva di arma da sparo e relativo munizionamento.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 27 Ottobre 2023 - 20:06
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11

Marechiaro, la proposta choc: “Abbattiamo l’arco romano per fermare i tuffatori”

Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:32

Incendio a Pompei, Arpac: “Nessuna criticità evidente dai primi rilievi”

Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:08