AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 07:41
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 07:41
10.5 C
Napoli

Scampia, tenta di disfarsi della droga: arrestato 25enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sabato sera, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un uomo che, alla loro vista, ha lanciato tutto ciò che aveva tra le mani dalla finestra, ma è stato bloccato mentre la merce è stata recuperata.

Gli operatori hanno accertato che l’uomo si era appena disfatto di un panetto di hashish di circa 85 grammi e 59 stecche della stessa sostanza stupefacente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Inoltre, gli stessi hanno rinvenuto nell’appartamento altri 2 panetti e mezzo di hashish del peso complessivo di circa 236 grammi, due bustine di marijuana e diverso materiale per il confezionamento.

Pertanto, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 9 Ottobre 2023 - 16:24 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…